Reclamo N° 241880
Giancarlo
05 Agosto 2021
Buongiorno, il 09 Novembre 2020 ho acquistato un depuratore osmosi acqua dalla ditta soluzione bio casa . La macchina ha un problema, va in tilt dopo dei prelievi di acqua e non eroga più acqua.
Ho chiamato la ditta il 28/7/21(soluzione bio casa )che ha fornito il depuratore il quale mi ha preso in carico la chiamata. dopo vari sollecita, il 04/8/21 mi ha contatto la ditta per per l'intervento chiarendo che avrei dovuto sborsare 70,00 euro per la chiamata, senza il pagamento della quota non intervengono. Ho chiamato subito la ditta fornitrice è mi ha detto che debbo pagare per l'intervento anche se è in garanzia. a questo punto non so cosa fare, io gli ho detto che non voglio pagare nulla dopo che ho pagato l'apparecchi 4000,00 euro. Con l'azienda ho solo avuto dei contatti telefonici. Ho provato a contattare il venditore il quale non mi ha risposto ma mi ha mandato un messaggio di contattare l'azienda
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18