Reclamo N° 167222

Gianni
22 Ottobre 2019
Buongiorno, il mio problema riguarda l’erogazione in modo corretto, come previsto dalla legge, dell’acqua potabile nella mia abitazione. L’acquedotto a cui siamo allacciati non mi permette di avere pressione e portata corretta, come previsto dalle normative vigenti, dovendo sopperire con un’autoclave che mi porta acqua in casa. Non mi sembra corretto che io debba addebitarmi dei costi energetici per il funzionamento della pompa, per sopperire ad un mal funzionamento della rete idrica che non mi garantisce il servizio per il quale io pago come qualsiasi altro utente che ne usufruisce normalmente. Quale voce in capitolo potrei avere, considerando che l’ente erogante (AcquaNovara VCO) mi comunica che la problematica esiste ma non ritiene opportuno intervenire. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239