Reclamo N° 309923
Francesco paolo
09 Ottobre 2023
Buongiorno in data 02.1.2023 ho ricevuto il sollecito di pagamento di una bolletta di € 50 per consumi acqua Anno 2020 = mc 0.
In data 03.01.2023 a mezzo PEC ho inviato ricorso con richiesta di applicazione della prescrizione biennale L. 160/2018 e per non aver mai ricevuto la Fattura prima del sollecito. Anche il Sindaco era intervenuto comunicando a tutti i cittadini di non pagare perché erano state applicate € 5,00 per spese postali non dovuti. Pur avendo sollecitato la risposta ad oggi nulla. Che fare ?
All'interno del ricorso facevo presente che nel 2016 erano stati fatturati e pagati consumi fino a mc 593 quando il contatore non arrivava a mc 418. L'anno 2017 correggevano a mc 418 con pagamento di € 44 senza però rimborsare nulla.- Fatture Anno 2021 non pervenuta mentre oggi è arrivata una fattura Anno 2022 con lettura di mc 518 per € 151,81.
Però il 21.02.2022 con atto, io ho dato in permuta l'alloggio e chiesto la voltura a favore della Ditta costruttrice acquirente, sempre specificato nella PEC del 03.01.203. Cosa devo fare???
Grazie attendo un Vs consiglio.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18