
Reclamo N° 351482

Michela
03 Aprile 2025
Buongiorno, in data 10/3/25 e successivamente in data 2/4/25, ricevo una mail da Lario Reti per consumo anomalo di acqua, presumibilmente per perdita occulta. Ci attiviamo immediatamente per verificare la perdita, che troviamo e risolviamo.
In data 3/4/25 arriva la bolletta relativa al periodo nov-24, marzo-25 di ben 7800€, rilevando in questo periodo un consumo anomalo di acqua. Nei periodi precedenti era intorno a 1 mc/ giorno mentre nel periodo indicato ben 18mc/giorno.
Lario reti in tutto questo periodo non ha mai mandato ulteriori mail per verificare questo problema rilevato e in quanto perdura occulta noi non ci siamo accorti di nulla fino alla loro mail.
Ora vorrei sapere come procedere per pagare il giusto, senza ulteriori costi. Grazie Michela Banfi
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18