Reclamo N° 171789
Sheila
09 Dicembre 2019
Buongiorno,
In sintesi: Consumo di acqua è aumentato da oltre 100 volte dopo una decisione tribunale a sfavore del proprietario di casa nel 2015.
Anche se so che il proprietario lascia le utenze aperte in un’abitazione dove non ho accesso e dove non vive nessuno, Umbra Acque dice di non poter far niente perché la loro responsabilità finisce al contatore. Sono riuscita ad ottenere due aggiustamenti a causa di “perdita occulta” ma il consumo eccessivo continua. L’ultima bolletta mi è arrivata per un totale di €1.440,08 per un’abitazione di 90 m2, dove ci vivo solo io. La bolletta più alta è stata nel per un totale di €3.904,18 nel 21/8/2012.
La situazione è attualmente in mani di un legale ma sostengo che Umbra Acqua dovrebbe intervenire, se non a favore di un loro cliente, per proteggere una risorse naturale. Nemmeno il Comune (Todi) non si interessa di fronte a uno spreco così esorbitante.
Sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e vi ringrazio in anticipo ogni suggerimento che mi possa aiutare e sistemare questa insopportabile situazione.
Sheila Santolamazza
Todi (PG)
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18