Reclamo N° 261050
Gian claudio
23 Febbraio 2022
Buongiorno,
l'Azienda Agualinda Net mi ha chiamato a casa offrendomi in prova gratuita un purificatore di acqua, assicurandomi che la spesa dopo i giorni di prova sarebbe stata di € 25,00 mensili comprendenti installazione, cambio filtri, manutenzione. Passati i 14 giorni mi hanno chiamato per un appuntamento con un loro commerciale (il secondo) per definire il metodo di pagamento. A questo punto mi hanno detto che l'unico modo per tenere il costo a € 25,00 era chiedere a una finanziaria. Premetto che se lo avessi saputo prima non avrei accettato in quanto sono già esposto finanziariamente con 3 mutui per lavoro e motivi personali. Chiesto alla finanziaria la richiesta è stata respinta. Ora vogliono farmi pagare l'intera macchina al costo di € 3.900 oppure rinunciando al contratto il 30%. Sono già stato contattato dal loro legale al quale ho spiegato la situazione, ma ovviamente sono fuori per truffare. Ho già ricevuto anche lettera di diffida. Qualcuno può aiutarmi?
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18