Reclamo N° 222816

Andrea
21 Gennaio 2021
Buongiorno, lo scorso mese di dicembre, ho ricevuto da Dolomiti Energia una fattura di 1139€ per un consumo di acqua pari a 784 mc in sei mesi presso l'abitazione di mia madre di 91 anni. Il 16/09 è stato sostituito il contatore, non ero presente e non ho potuto verificare la lettura dello stesso. Qualche mese prima ho ricevuto una fattura, anche in questo caso di oltre 1000€, presso l'abitazione di mia suocera. Anche in questo caso nel mese di giugno è stato sostituito il contatore. Ho contattato immediatamente via pec Dolomiti Energia ed ho ottenuto in risposta una foto poco leggibile del contatore sostituito. Poco convinto ho comunque provveduto a pagare la stessa. In questo caso ero presente il giorno della sostituzione del contatore ma mentre lo stesso veniva sostituito un secondo dipendente mi chiedeva di accompagnarlo dal vicino dove avrebbero dovuto recarsi in seguito. Il mese scorso, in seguito alla ricezione della fattura, ho provveduto ad inviare una domanda di chiarimento mediante pec, comunicando l'intenzione di bloccare il pagamento in attesa di una loro spiegazione. Ad oggi non sono stato contattato, ho però ricevuto un sollecito di pagamento per la fattura in questione. Ho inviato nuovamente una pec ricordando il loro obbligo di fornire un chiarimento.
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