Reclamo N° 159366
Romano
06 Agosto 2019
Buongiorno mi é stata sospesa l'utenza per una bollette non pagata. La fattura in questione é del 20/10/2018. Faccio presente che l'indirizzo postale di all'indirizzo di spedizione risulta essere lanche la sede legale della società intestataria dell'utenza, ma tale bolletta non é mai arrivata, tantomeno le due lettere raccomandate di sollecito che l'ente che gestisce l'acquedotto afferma di avere inviato. In oltre anche i tempi di ripristino della utenza in questione non sono stati rispettati. Dal giorno del pagamento e immediata comunicazione tramite mail di avvenuto pagamento con estremi della transazione, la riattivazione del servizio é avvenuto ben oltre 48 ore. Malgrado mia richiesta non mi é stata fornita alcuna ricevuta di delle due lettere raccomandate che il FIORA afferma di avere spedito. Attualmente mi chiedono di pagare gli oneri dovuti alla sospensione e riattivazione della fornitura in questione. Faccio presente che le altre fatture precedenti e successive sono state regolarmente recapitate e regolarmente pagate malgrado l'indirizzo non sia cambiato.
Sperando in un riscontro positivo grazie anticipatamente Romano MARGOLLICCI
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