Reclamo N° 215067
Luchina
07 Novembre 2020
Buongiorno. Mi è stato recapitato da APS (Acqua Pubblica Sabina con sede a Rieti e Palombara) un conguaglio MAXI BOLLETTA (vi indicherò in privato la cifra) che non tiene affatto conto di tutte le bollette che ho regolarmente pagato senza saltarne una! APS è passata a gestire acqua del Comune di Nerola dal 2017: mi viene contestata mancata lettura dell'acqua e nel sito di contatto mi si addebita solo al 2020 intero periodo tra 2017-2020. Ho invece segnalato tra gennaio e febbraio 2019, la lettura aggiornata, ma di questa mi sono accorta non è stato tenuto conto nelle bollette 2020. Inoltre nel febbraio 2018 in corrispondenza del freddo eccezionale ho avuto rottura e sostituzione del contatore con relativa grossa perdita d'acqua.
Inoltre, nella maxi bolletta non si tiene in minima considerazione quanto stabilito nel marzo 2020 circa le maxi bollette in seguito all'emergenza COVID.
E' un comportamento estremamente scorretto, visto che disattende numerosi diritti di cittadini mai morosi.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18