Reclamo N° 301790
Susanna
05 Luglio 2023
Buongiorno, nel 2019 siamo stati vittime di casa o ccupata senza titolo da un terzo che ha usato una persona di copertura per venire in contatto con noi, che all'epoca stavamo cercando un inquilino per l'appartamento in oggetto. Utenza acqua consumata ed oggi che siamo riusciti a riappropriarci della casa, la società idrica ci chiede di saldare la morosità, giustamente vuole essere pagata, ma noi sosteniamo che non spetta a noi o meglio vorremmo trovare una soluzione equa per poter riavere l'utenza libera. È un po' articolata la situazione, comprendiamo le ragioni della società idrica ma anche noi siamo stati truffati ma da parte loro un muro di gomma. O paghiamo noi alle loro condizioni o niente contatore e fornitura. Help
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18