Reclamo N° 340918

Cristina
10 Ottobre 2024
Buongiorno, nella primavera del 2022 ci è stato chiesto da Cordar spa Biella Servizi gestore dell'acqua per la Valsesia Piemonte, di ampliare il tombino dove è situata la manopola dell'acqua per inserire il contatore e non pagare più la cifra forfettaria. A spese nostre abbiamo allargato con un muratore il tombino comprando anche la copertura nuova per la modica cifra di 400€, inoltre abbiamo pagato €100 di cauzione per effettuare i lavori. Dopo innumerevoli telefonate, invio pec e mail non siamo ad oggi riusciti ancora a concludere il lavoro, e riavere i nostri soldi indietro. Vi chiediamo un aiuto per concludere la pratica.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239