Reclamo N° 340918
Cristina
10 Ottobre 2024
Buongiorno,
nella primavera del 2022 ci è stato chiesto da Cordar spa Biella Servizi gestore dell'acqua per la Valsesia Piemonte, di ampliare il tombino dove è situata la manopola dell'acqua per inserire il contatore e non pagare più la cifra forfettaria.
A spese nostre abbiamo allargato con un muratore il tombino comprando anche la copertura nuova per la modica cifra di 400€, inoltre abbiamo pagato €100 di cauzione per effettuare i lavori.
Dopo innumerevoli telefonate, invio pec e mail non siamo ad oggi riusciti ancora a concludere il lavoro, e riavere i nostri soldi indietro.
Vi chiediamo un aiuto per concludere la pratica.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18