Reclamo N° 177225

Gennaro
04 Febbraio 2020
Buongiorno, oggi ho contattato la S.A.S.I. SPA riguardo ad una bolletta che mi è stata inviata. In riferimento alla stessa l'operatore mi ha detto che non può visionare a PC nulla per cui bisogna recarsi fattura alla mano allo sportello. E' assurdo che nel 2020 si debba ancora effettuare una prassi del genere. Il servizio clienti , il numero verde, un call center a questo punto a che cosa serv, a nulla se poi non possono dare nessuna informazione a nessun cliente. A mio avviso società come queste dovrebbero essere inibite ad esercitare e multata per il pessimo servizio che offre anzi per il mancato servizio. Chiedo a voi di attivare tutti gli organi ed enti necessari affinché questa SPA rispetti il consumatore dando le informazioni necessarie.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239