Reclamo N° 264011
Flavio
28 Marzo 2022
buongiorno
possediamo una casa a calvi dell'umbria, da agosto 2020 fino a gennaio 2021 la casa non è stata abitata in quanto abbiamo subito un lutto in famiglia e siamo stati costretti a restare a roma, dopo qualche mese ci è arrivata una bolletta dell'acqua dalla ditta Sii Servizo Idrico Integrato di Terni una bolletta di € 2.500,00. Premesso che per un comsumo del genere di acqua avremmo dovuto avere un centro sportivo, abbiamo fatto reclamo all'azienda e richiesto una verifica dell'integrità del contatore "IN PRESENZA". dopo qualche settimana siamo andati presso la sede di terni e ci comunicano che il contatore è stato testato e funzionante, testato senza la nopstra presenza, diversamente da come richiesto. Abbiamo successivamente chiesto il vostro intervento (purtroppo inviato ad un indirizzo mail errato). qualche settimana fa sono venuti due tecnici dell'azienda ed hanno messo un rubinetto che limita il flusso dell'acqua. Ci tengo a precisare che da quando hanno cambiato il contatore (a loro dire funzionante) il consumo dell'acqua è tornato alla normalità,
Attendo un riscontro e porgo
Distinti Saluti
Grazie
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18