Reclamo N° 255678
Giuliana
04 Gennaio 2022
Buongiorno
possiedo un appartamento in Caserta, non abitato da un decennio , per il quale ho i contratti di energia e acqua però attivi
Da circa 1 mese ricevo solleciti da una società di recupero crediti per conto di Italgas , che mi chiedono di pagare n. 4 bollette insolute per presunti consumi , per un totale di 200 euro circa. Le bollette si riferiscono a consumi del 2021.
Chiedo allora copia delle fatture a Italgas , poichè come detto l'appartamento è vuoto, e scopro tramite call center che mi hanno addebitato circa 900 mc di acqua mai utilizzati, così chiedo lo storno delle fatture e per tutta risposta ricevo l'immediato storno di fatture per circa 900 euro ma a fronte di una richiesta di di 1300 euro, che si riferisce a fatture emesse dal 2011 ad oggi, mai pagate di cui non ero al corrente e che nessuno mai mi aveva sollecitato...La mia richiesta è se questo iter è leggittimo.... purtroppo non saprei nemmeno dire se questi consumi siano stati pagati prima dal mio compagno che se ne occupava.. ma mi appare strano scoprirlo dopo tutto questo tempo
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18