Reclamo N° 255678

Giuliana
04 Gennaio 2022
Buongiorno possiedo un appartamento in Caserta, non abitato da un decennio , per il quale ho i contratti di energia e acqua però attivi Da circa 1 mese ricevo solleciti da una società di recupero crediti per conto di Italgas , che mi chiedono di pagare n. 4 bollette insolute per presunti consumi , per un totale di 200 euro circa. Le bollette si riferiscono a consumi del 2021. Chiedo allora copia delle fatture a Italgas , poichè come detto l'appartamento è vuoto, e scopro tramite call center che mi hanno addebitato circa 900 mc di acqua mai utilizzati, così chiedo lo storno delle fatture e per tutta risposta ricevo l'immediato storno di fatture per circa 900 euro ma a fronte di una richiesta di di 1300 euro, che si riferisce a fatture emesse dal 2011 ad oggi, mai pagate di cui non ero al corrente e che nessuno mai mi aveva sollecitato...La mia richiesta è se questo iter è leggittimo.... purtroppo non saprei nemmeno dire se questi consumi siano stati pagati prima dal mio compagno che se ne occupava.. ma mi appare strano scoprirlo dopo tutto questo tempo
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239