Reclamo N° 285533
Marco
17 Novembre 2022
Buongiorno,
questa mattina, senza alcun preavviso, mi è stato limitato il contatore dell'acqua perchè risultava una fattura di agosto 2021 non pagata (importo 65,05€).
Non è stato inviato alcun avviso ne tramite posta ordinaria, ne tramite raccomandata.
Il fornitore sostiene a questo punto che il contatore verrà sbloccato a fronte di un pagamento di 90€ + 30€ per lo sblocco in giornata (definito da loro come urgente). A questo punto vorrei capire come far valere i miei diritti visto che nessuna comunicazione è stata ricevuta e il tecnico è entrato in una proprietà privata senza suonare il citofono e avvisarmi di quello che stava facendo.
Vi ringrazio,
Marco Azzini
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18