Reclamo N° 321512

Simona
22 Febbraio 2024
Buongiorno scrivo da Genova ad ottobre mi arriva una lettera da parte di Iren che mi avverte che rientro nel bonus idrico e che a mio credito ci sono euro 285 , siamo quasi alla fine di febbraio e malgrado mie svariate segnalazioni di questo compensato che a loro risulta inviato io non ho ancora ricevuto niente. Inoltre io avevo chiesto tra.ite modulistica che l' azienda mi ha fornito che il suddetto pagamento mi fosse accreditato direttamente sul conto corrente mentre in realtà loro dicono d' avere inviato il.compensatore tramite assegno ma io nn ho mai ricevuto questo fantomatico assegno! Continuo a rimbalzare su un muro di gomma e non sso' più come fare!
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239