Reclamo N° 317375
Lorenzo
09 Gennaio 2024
Buongiorno,
vi scrivo per provare ad avere supporto in merito alla questione della fornitura idrica di Viterbo e provincia (più precisamente per una fornitura nella località di Capodimonte), in quanto nell'ultimo anno, l'ente erogatore è passato da essere il comune stesso, all'ente Talete spa, così come per molti altri comuni. Il fatto principale è che quell'abitazione a Capodimonte è per me una casa secondaria, con un consumo d'acqua minimo annuo. Gli altri anni, ho sempre avuto in bolletta annuale, un massimo di 250 euro anno (cifra alta ma accettabile), ad oggi invece, senza nessun'implemento di servizio da parte di Talete (che comunque da quanto mi dice il comune hanno permesso l'acquisizione forzata da parte di quest'ultimo delle forniture locali), ho una bolletta di 760 euro circa (a parità di fornitura idrica), insostenibile da parte mia.
Volevo chiedervi gentilmente se fosse possibile approfondire la situazione, se ci fossero altri individui nella mia stessa situazione o capire meglio come mai è salita di 500 euro il prezzo annuo idrico, oltretutto l'acqua non è neanche potabile per il discorso dell'arsenico sul territorio.
Cordialmente
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18