Reclamo N° 309821
Monica
09 Ottobre 2023
Buongiorno
Vivo nel comune di Valmozzola (PR) e, ad oggi, è la quinta volta da agosto che contattiamo l'assistenza perché rimaniamo senz'acqua. A volte ci viene rilasciato un numero di pratica, altre volte no. Da inizio anno non si contano le volte in cui siamo stati costretti a chiamarli per totale mancanza di acqua o per bassissima pressione nel circuito che ci ha reso impossibile sia far partire la caldaia che azionare lavatrice/lavastoviglie (abitiamo al primo piano).
Ci è stato a volte risposto che i serbatoi erano vuoti, che c'era una perdita e le solite scuse di cui ormai ne abbiamo piene le scatole.
Purtroppo non ho nulla di scritto se non gli ultimi due numeri di pratica di segnalazione (aperte a distanza di 4 giorni l'una dall'altra - n. 23503 del 04/10/23 e n. 23554 del 08/10/2023)
Io non ho più intenzione di pagare alcuna bolletta a questa società che non è in grado di offrire alcun servizio (tra l'altro parliamo di una prima necessità...) e che chiamando la sede di Borgotaro rispondono anche in malo modo ai reclami dei clienti.
E' mia intenzione rivolgermi ad un legale per tutelare i miei diritti, in quando sto pagando un servizio che a tutti gli effetti non ho.
Mi potete consigliare su cosa devo fare e come devo procedere?
Ringrazio anticipatamente per il supporto.
Cordiali saluti
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