Reclamo N° 210462
Alfredo
23 Settembre 2020
Buongiorno, volevo chiedervi una consulenza in merito ad un rilevamento consumo eccessivo di acqua, nel 2017 effettuo un regolare contratto di fornitura con il comune di Terrasini in prov di Palermo, non ho mai ricevuto nessuna fattura,nel mese di agosto 2020 ricevo una fattura di Euro 57'00 per consumo di 73mc di acqua, recandomi all'ufficio acquedotto mi forniscono altre 3 fatture precedenti una per importo Euro 41, una per importo 81 ed una per importo 1600 periodo 28/12/2018 al 10/12/2019 gg 347 in un unica lettura, volevo chiedervi se per legge come letto in altri forum, gli incaricati alla lettura o l'azienda dovrebbe comunicare questo eccessivo consumo per stabilirne la causa.l'immobile è in comodato d'uso ai miei 2 genitori anziani che non possono percepire un eventuale perdita occulta o contatore malfunzionante.Grazie in anticipo Alfredo
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18