Reclamo N° 166375
Vittorio
14 Ottobre 2019
Buongiorno,
vorrei segnalare il pessimo servizio dell'azienda idrica del territorio casertano Italgas relativamente al Customer Care.
L'azienda propone dei contatti telefonici al link:
https://www.italgas.it/it/conoscere-italgas/contattaci/
Ma poi al numero verde proposto non rispondono MAI, o il numero risulta inattivo. Parliamo di una azienda che distribuisce un bene primario come l'acqua in un territorio vastissimo che NON SI FA CONTATTARE!
Molte volte ho provato a contattarli invano per una settimana intera, per chiedere informazioni sulle bollette prima di pagarle. Inutile...ho dovuto pagarle senza esserne sicuro!
Eppure questi cialtroni però sono velocissimi a far chiamare i clienti da aziende "esattrici" come Fire, non appena hanno il sospetto di una bolletta non pagata. E dico sospetto, e non certezza, infatti chiamano sempre.
Vorrei sapere se avete già avuto altre segnalazioni del genere e se si può fare una qualche azione su Italgas per fargli migliorare l'assistenza ai clienti.
Grazie, saluti
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18