Reclamo N° 213658

Stefano
24 Ottobre 2020
Controllando il pozzetto dei contatori dell'acqua per autolettura riscontro la rottura di un tubo, con pozzetto quasi pieno d'acqua senza che ne fuoriesca una goccia, richiedo immediato intervento del mio idraulico il quale ripara subito il danno dichiara di aver sostituito il tubo per rottura accidentale che mi rilascia oltre alla fattura, consegno questi documenti più foto per testimoniare il fatto, oltre alla richiesta compilata di perdite occulte di Acque Veronesi allo sportello il24/09/2020, il 22/10/2020 ricevo comunicazione scritta da Acque Veronesi il quale dichiara: in riferimento alla Sua richiesta in oggetto, esaminata la documentazione prodotta abbiamo provveduto al conguaglio dei maggiori consumi causati alla perdita a valle del contatore, il maggior consumo dovuto al guasto è pari a 4186 metri cubi per un importo complessivo a Suo favore di 6238,90 Euro + iva, che troverà accreditato nella bolletta di prossima emissione. Chiedo gentilmente devo pagare la bolletta? se no cosa posso fare? grazie. Distinti Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239