Reclamo N° 260074

Alessandro
14 Febbraio 2022
Da 3 mesi e mezzo io e i miei coinquilini stiamo provando ad attivare un contratto luce sul nostro contatore, che ha numero di POD IT020E00720662. Nessuna attivazione è mai andata a buon fine, perché la richiesta viene continuamente respinta dal distributore locale. La prima attivazione è stata con Eni il giorno 22/11/21. Successivente abbiamo provato a rivolgerci anche a Iren, ma la situazione è sempre la stessa. Nessuna compagnia riesce ad attivarci il contratto, poiché le richieste ci vengono tutte respinte. Provando a contattare il distributore locale IRETI questi ci chiude il telefono in faccia perché non parla con i clienti, si interfaccia solo con le compagnie. Solo che noi una compagnia non possiamo averla, perché non riusciamo ad attivare il contratto. Le compagnie di rimando ci dicono che non è un problema loro e che siamo noi a dover contattare IRETI. Sono ormai 3 mesi e mezzo che viviamo senza luce, e francamente non sappiamo come risolvere la situazione.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239