Reclamo N° 351954

Eugenio
14 Aprile 2025
Diffida ad adempiere ex. art. 1454 c.c. - spett.le info@ruzzo.it, sf1@ruzzo.it, ufficio.ced@ruzzo.it, ufficio.protocollo@ruzzo.it, protocollo@ruzzocert.it, clienti@ruzzocert.it, clienti@ruzzo.it, reclami@ruzzo.it, ufficio.morosita@ruzzo.it, ufficio.credito@ruzzo.it, d.digaetano@ruzzo.it, p.piccioni@ruzzo.it, g.vittorio@ruzzo.it, b.nardi@ruzzo.it, m.lulli@ruzzo.it, l.scipioni@ruzzo.it, g.dedominicis@ruzzo.it, d.giambuzzi@ruzzo.it, e.trignani@ruzzo.it, a.davide@ruzzo.it, ufficio.contratti@ruzzocert.it, pierangelo.stirpe@ingte.it, alessia.cognitti@pec-avvocatiteramo.it, alessiacognitti@yahoo.it. Formulo la seguente per significarvi che nonostante le mie comunicazioni e i miei reclami, la Ruzzo Reti s.p.a. ancora non ha adempiuto al suo obbligo di applicazione - ai sensi del DL 124 del 26-10-2019 - del c.d. “bonus bollette” sulla mia utenza domestica, a cui ho diritto in base al mio isee ordinario. Tale mancata applicazione del bonus di cui sopra è per me motivo di grave nocumento, come d’altronde già ampiamente significatovi. Tutto ciò premesso e considerato, con la presente - ai sensi e per​ gli effetti dell’art. 1454 del Codice Civile - VI INTIMO E DIFFIDO AD ADEMPIERE​ all'immediata applicazione del bonus di cui al DL 124 del 26-10-2019 sulla mia utenza domestica, nonchè del rimborso dell’importo del bonus che ancora non mi è stato riconosciuto in bolletta, avvertendovi che in caso contrario agirò nelle sedi competenti per il risarcimento di tutti i danni subìti e subendi, sia di natura patrimoniale sia di natura morale
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239