
Reclamo N° 351954

Eugenio
14 Aprile 2025
Diffida ad adempiere ex. art. 1454 c.c. -
spett.le info@ruzzo.it,
sf1@ruzzo.it,
ufficio.ced@ruzzo.it,
ufficio.protocollo@ruzzo.it,
protocollo@ruzzocert.it,
clienti@ruzzocert.it,
clienti@ruzzo.it,
reclami@ruzzo.it,
ufficio.morosita@ruzzo.it,
ufficio.credito@ruzzo.it,
d.digaetano@ruzzo.it,
p.piccioni@ruzzo.it,
g.vittorio@ruzzo.it,
b.nardi@ruzzo.it,
m.lulli@ruzzo.it,
l.scipioni@ruzzo.it,
g.dedominicis@ruzzo.it,
d.giambuzzi@ruzzo.it,
e.trignani@ruzzo.it,
a.davide@ruzzo.it,
ufficio.contratti@ruzzocert.it,
pierangelo.stirpe@ingte.it,
alessia.cognitti@pec-avvocatiteramo.it,
alessiacognitti@yahoo.it.
Formulo la seguente per significarvi che nonostante le mie comunicazioni e i miei reclami, la Ruzzo Reti s.p.a. ancora non ha adempiuto al suo obbligo di applicazione - ai sensi del DL 124 del 26-10-2019 - del c.d. “bonus bollette” sulla mia utenza domestica, a cui ho diritto in base al mio isee ordinario. Tale mancata applicazione del bonus di cui sopra è per me motivo di grave nocumento, come d’altronde già ampiamente significatovi.
Tutto ciò premesso e considerato, con la presente - ai sensi e per gli effetti dell’art. 1454 del Codice Civile - VI INTIMO E DIFFIDO AD ADEMPIERE all'immediata applicazione del bonus di cui al DL 124 del 26-10-2019 sulla mia utenza domestica, nonchè del rimborso dell’importo del bonus che ancora non mi è stato riconosciuto in bolletta, avvertendovi che in caso contrario agirò nelle sedi competenti per il risarcimento di tutti i danni subìti e subendi, sia di natura patrimoniale sia di natura morale
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18