Reclamo N° 221862
Luigi
13 Gennaio 2021
Dopo aver ricevuta la bolletta del acqua relativa al 2° semestre 2020, avendo riscontrato alcuni errori nei dati contrattuali, n. utenze 12 invece di 1, n. utenti 12 invece di 2, ho segnalato con pec alle LERETI SPA, gli errori riscontrati, in risposta ho ricevuto una bolletta di conguaglio con effetto 01/01/2018 di ben euro 630,00 a conguaglio con scadenza 25/01/2021. Noi siamo due pensionat al minimo ultra 70°, ora dopo aver letto il Vs. articolo volevo chiedervi se è possibile difenderci in qualche modo e se è applicabile la prescrizione di cui parlate nel Vs. articolo.
Cordiali Saluti
Cirullo Luigi
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18