Reclamo N° 158517

Katia
30 Luglio 2019
Dopo aver segnalato due o tre volte alla conpagnia idrica che non ricevevo le loro bollette da mesi, non ho avuto alcuna risposta e questobil primo non do, il secondo, ben più grave, per ben due volte segnalo che il mio contatore è in un'area comune della corte e che in mia assenza ho l'impressione che qualche vicino ci si allacci lavando in quantità industriale auto, moto, riempindo piscine ecc...ma non essendo sotto la mia protezione, in area x mune, in una botola molto impervia da raggiungere, io non.ne ho il controllo, soprattutto quando assente. Non solo, oltre a segnalare questo abuso, nell'area antistante casa mia, segnalo per ben due volte rottura idrica, con la strada che diventa un fiume (a valle della mia abitazione e su strada), nessuna risposta e per ben due volte (ho le foto) l'azienda o chi per essa provvede a riparare il guasto. Solo successivamente ricevo bolletta idrica pari a 5000 euro. Considerato che sono single, sempre fuori casa, Nasa n ho giardini, animali, piante o piscine, capite che il consumo è più che anomalo e, nessun n solo, se vi fosse un guasto nel.mio appartamento a quest'ora con 5000 euro d'acqua avrei avuto qualche evidente segnale, visto che la compagnia si è limitata a dire che avrò una perdita in un muro. Mi dite cosa posso fare? Ho perso il lavoro, sono sola e certamente non consumo 5000 euro d'acqua, visto.che ho trascorso gli ultimi 5 mesi al capezzale di mio padre in terapia intensiva e a casa ci dormivo solamente. Ora mi comunicano la sospensione idrica. Cosa fare? Grazie, Sono disperata e amareggiata per le nostre n risposte. Ma gli evidenti interventi per "loro" guasti in area pubblica.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239