Reclamo N° 337217

Luigi
14 Agosto 2024
Gent.mi, dal 2016 ad oggi tutte le sera a partire dal mese di giugno fino al mese di settembre, l'azienda Alto Calore Servizi SPA, interrompe completamente la fornitura di acqua. Il giorno 03/08/2021 ho effettuato il primo reclamo via pec all'azienda, seguito da altri 2 reclami via pec. Nessuna risposta ricevuta a riguardo. Nel reclamo scrivo che "ai sensi dell’atto 655/2015/R/idr RQSII- art.49 e secondo il decreto legislativo 152/06, art.141, DPCM 20 Luglio 2012, art. 3, il servizio idrico deve essere gestito secondo norme di efficienza e puntualità". L'interruzione del servizio idrico causa gravi problematiche relative ai servizi igienico-sanitari della intera famiglia. Quanto meno chiedo il ricalcolo dell'importo delle bollette pagate fino ad oggi. Nessuna risposta dall'azienda. Come posso procedere prima di arrivare alle vie legali? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239