Reclamo N° 336098

Angelo
29 Luglio 2024
Gentile Team di Consumatori.it, Mi rivolgo a voi per segnalare un grave problema riguardante la fornitura di acqua presso il mio condominio, situato a Licata, (AG) che sta avendo un impatto significativo sulla nostra vita quotidiana. Attualmente, nel nostro condominio l'acqua è disponibile solo per quattro ore ogni otto giorni, una situazione che considero non solo inaccettabile ma anche potenzialmente lesiva dei nostri diritti come consumatori. Questa limitazione ci costringe a gestire l'acqua in modo estremamente restrittivo, influenzando negativamente la nostra igiene personale, la pulizia dei vestiti,, lavaggio delle stoviglie e altre esigenze quotidiane. Ho provato varie volte a contattare il fornitore (AICA) sia tramite mail normale che tramite PEC, tuttavia non ho ottenuto risposta. Chiedo il vostro supporto per affrontare questa situazione e ottenere una risoluzione tempestiva. In particolare, richiedo: 1. Verifica dei Diritti: Informazioni su eventuali diritti che potremmo avere in questa situazione e sulle azioni legali possibili. 2. Intervento e Mediazione: Se possibile, assistenza nel contattare il fornitore di servizi idrici o le autorità competenti per cercare di risolvere il problema. 3. Consigli Legali: Indicazioni su come procedere nel caso in cui non si riesca a risolvere la questione attraverso canali standard. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione e assistenza in questa questione. Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o documentazione necessaria. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239