Reclamo N° 281866

Alberto
08 Ottobre 2022
Ho acquistato un apparato che genera ozono Ecowell nel maggio del 2021 e a distanza di un anno vado a sostituire il filtro come indicato da loro solo che mi accorgo che la macchina non genera più ozono. Inizio a contattare l' azienda per la riparazione e scopro che per l' uscita mi vengono richieste 80 euro. Questa cosa la trovo assurda dopo che ho pagato 4000 euro assistenza compresa per 10 anni. Comunque in accordo con il commerciale dove mi rimarca più volte solo per questa volta non mi vengono addebitate. Ad oggi dopo 3 mesi sono ancora senza macchina e non si sa quando mi verrà riconsegnata. Nessuno risponde se non con frasi "non si sa quando sarà riparato" chiedo che mi vengano restituiti i soldi se possibile. Complimenti per l' affidabilità.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239