Reclamo N° 252801
Sara
02 Dicembre 2021
Ho acquistato un depuratore dell'acqua dall'azienda Glogeo in data 23/07/2021 insieme ad un deviatore di flusso, in moda da poter continuare ad usare il mio rubinetto e non doverlo cambiare. Ho stipulato un contratto di 7 anni con tale azienda e modalità di pagamento in rate mensili da 57,80 euro. Specifico che il "finanziamento" è gestito tramite una finanziaria (Cofidis) a cui l'azienda si appoggia per tali pratiche.
In data 16/10 il deviatore di flusso ha smesso di funzionare, ho contattato l'azienda il giorno 19/10, la quale ci ha detto che avrebbero provveduto a recuperare il pezzo per cambiarlo.
Dopo svariate telefonate per chiedere aggiornamenti, ad oggi non sono ancora venuti a cambiare il pezzo e mi continuano a dire che hanno problemi a reperire il dispositivo.
Specifico che sto continuando a pagare mensilmente ed in più sono costretta a spendere dei soldi per acquistare le bottiglie di acqua in quanto non posso utilizzare il depuratore.
Mi sento presa in giro e vorrei chiudere ogni rapporto con questa azienda perchè a distanza di pochi mesi ho avuto un problema e in quasi due mesi non sono riusciti a risolverlo. In più sto continuando a pagare in quanto il finanziamento, come ho detto, è gestito da un'altra azienda.
Come posso muovermi?
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18