Reclamo N° 222800

Tiziana
21 Gennaio 2021
ho attivato l'utenza nel marzo 2019 ma non ho mai abitato l'appartamento per cui l'utenza è stata attivata poichè ho scoperto che il tetto era in unan situazione di degrado e di pericolosità tale da renderlo quasi inagibile. la causa civile si è risolta adesso e iniziando i lavori al tetto i tecnici si sono accorti che la fornitura dell'acqua nn c'è. Chiamo l'azienda fornitrice e mi comunica che la fornitura è disattivata per mancato pagamento di circa 1000 euro ma io non ho mai consumato tanto non avendo abitato li .Qualche giorno fa è stata sostituita la vasca di raccolta dell'acqua perche spaccata. se dimostro questo posso avere una riduzione dul pagamento della bolletta di 1000 euro? grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239