Reclamo N° 222800
Tiziana
21 Gennaio 2021
ho attivato l'utenza nel marzo 2019 ma non ho mai abitato l'appartamento per cui l'utenza è stata attivata poichè ho scoperto che il tetto era in unan situazione di degrado e di pericolosità tale da renderlo quasi inagibile. la causa civile si è risolta adesso e iniziando i lavori al tetto i tecnici si sono accorti che la fornitura dell'acqua nn c'è. Chiamo l'azienda fornitrice e mi comunica che la fornitura è disattivata per mancato pagamento di circa 1000 euro ma io non ho mai consumato tanto non avendo abitato li .Qualche giorno fa è stata sostituita la vasca di raccolta dell'acqua perche spaccata. se dimostro questo posso avere una riduzione dul pagamento della bolletta di 1000 euro? grazie.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18