Reclamo N° 279666
Maria pia
15 Settembre 2022
Ho avuto una perdita occulta di acqua rilevata dal gestore (SMAT Torino) al momento della lettura del contatore in data 22 novembre 2021.La cosa è stata segnalata per posta ordinaria e arrivata in data 13 dicembre 2021. Mi sono subito attivata con l'istallazione di un tubo esterno ma ormai il danno c'era: due fatture per 5162 €. La SMAT applicando il proprio regolamento ha emesso nota credito per 3489€ pertanto mi chiedono € 1.683. Sono andata in conciliazione con AREA e nel 1° incontro mi hanno proposto uno sconto massimo di 100 €. Secondo voi è possibile ottenere di più visto che il contatore è sulla strada e coperto da tombino in ghisa?
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18