Reclamo N° 218581

Fabio
11 Dicembre 2020
Ho cantattato il servizio clienti ACAM aque di La Spezia a seguito di una bolletta elevata per consumo eccessivo. A seguito di questo mi sono reso conto di una cospicua perdita da una tubazione sita nel giardino. Contattato il servizio clienti mi hanno inviato i i documenti necessari per poter richedere una riduzione delle bollette visto che il visto il consumo eccessivo era dovuto a guasto sull'impianto. Ho contattato un idraulico il quale individuato il problema ha dato come soluzione per evitare la perdita l'eliminazione della linea risolta con un tappo. Il preventivo del lavoro prevedeva la demolizione di un massetto di 10 metri di cemento armato , sostituzione del vecchio tubo e ripristino giardino per un totale di 8400 euro iva esclusa senza contare il disagio. Pertanto ho deciso di eliminare la linea. Comunicato tutto all'azienda fornitrice dell'acqua non ho mai avuto una risposta e ormai è in arrivo la bolletta successiva che segnerà un consumo di 450MC di acqua.E' possibile fare qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239