Reclamo N° 154715

Angelo
27 Giugno 2019
Ho da poco preso un affitto un appartamento insieme ad una ragazza ed entrambi siamo residenti nel medesimo. Pertanto per usufruire della tariffa Residenziale ho contattato telefonicamente la Lemca, azienda operante a Bologna, chiedendo come fare per ottenerla. Un ragazzo molto gentile,mi spiega che devo inviare semplicemente una autocertificazione di residenza via mail. Ci provo, inizialmente con un modulo sbagliato usato per usufruire della tariffa procapite e mi viene detto che il periodo per richiedere la tariffa pro capite va da Ottobre a Novembre e che quindi non possono accettare la richiesta. Allora spiego che a me servirebbe per il momento solo la tariffa residenziale e rinvio la mia autocertificazione e quella della mia coinquilina, la risposta è questa:"la presente in risposta alla Sua per comunicare che quanto mandato andrebbe bene se all'interno dell'utenza fosse l'unico residente. Invece Lei ha sempre detto che siete in due ad avere la residenza all'interno dell'utenza e quindi non va bene. Cordiali saluti" è la verità?
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239