Reclamo N° 204755

Monica
28 Luglio 2020
ho ricevuto una bolletta di oltre 900 euro per conguaglio dal 2018 ad oggi, in quanto per un loro errore anagrafico, non avevano emesso fatture per questo periodo. Resisi conto del problema allo scadere del secondo anno, hanno provveduto d'ufficio ad effettuare un "bonifica anagrafica" e conseguente "voltura a titolo gratuito" con i corretti dati, trasferendo questo importo sulla nuova utenza. Premesso che ho già contestato i vari errori commessi in fase di "voltura" volevo sapere se ero tenuta a questo pagamento ed, in caso positivo, se fosse possibile richiedere la rettifica dell'importo per la differenza dei componenti il nucleo familiare (4 e non 3) per l'intero periodo di "conguaglio". Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239