Reclamo N° 154323

Elisa
23 Giugno 2019
Ho un appartamento che ho dato in affitto, in data 17/05/2019 ricevo comunicazione da parte dell'amministratore dello stabile, il quale a sua volta aveva ricevuto raccomandata da parte di Elca che vi era un insoluto di euro 1338,40 a nome del mio ex inquilino. Premetto che siamo in stabile con subcontatori. Dal 1 settembre 2018 occupa lo stesso immobile un nuovo inquilino. Chiedo spiegazioni riguardo la strana fatturazione che vedo in copia, e ricevo risposta via mio amministratore che la somma dovuta dal mio ex inquilino che per il momento non ne vuole rispondere, riguarda un conguaglio dal 2016 al 2018. Richieste del cliente* Si puo' Chiedere la prescrizione della bolletta, per mancate letture da parte dell'operatore addetto ai conguagli, e di essere stata avvertita a risponderne del pagamento solo dal 17/05/2019 di questa assurda fattura, visto che sono solo la proprietaria dell'immobile e che l'utenza era intestata al mio inquilino. Posso Chiedere nel frattempo la sospensione del pagamento della bolletta in attesa che le circostanze vengano chiarite da chi di dovere? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239