Reclamo N° 237572

Fabio
11 Giugno 2021
Ho un problema con Acque spa, gestore nel mio comune di residenza , ovvero Poggibonsi (SI). Circa due anni fa ho ricevuto una bolletta molto alta dovuta ad una perdita. ho effettuato la procedura per la revisione senza più sapere niente. Pochi giorni fa mi viene notificato che la tipologia di tariffa per la mia utenza sarebbe passata da residente a non residente e di conseguenza ho chiesto spiegazioni al call center. MI è stato spiegato che l'intestatario dell'utenza risulta essere mio padre, che non vive più in questa casa da circa 20 ma la voltura dell'utenza non può essere effettuata perché risulta un insoluto da 1800 euro che si riferisce alla vecchia bolletta di cui sopra. Io ricevo le bollette semestralmente (e già qui ci sarebbe da ridire) e non ho mai ricevuto alcun aggiornamento in merito alla richiesta di revisione se non nel momento in cui ho chiamato per chiarimenti. Potete aiutarmi? a me sembra che l'atteggiamento del mio gestore sia stato almeno "negligente" per non dire altro , come mi posso rendere conto io di un perdita o di un consumo eccessivo se ricevo le bollette semestralmente? Come posso essere messo nella condizione di non effettuare la voltura se esiste un insoluto? cosi sarei costretto a pagare una tariffa tre volte piu alta del normale.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239