Reclamo N° 173452
Paolo
28 Dicembre 2019
Ho una seconda abitazione a Pietrasanta che frequento abitualmente nel periodo estivo e saltuariamente durante l’anno. Ieri al mio arrivo ho trovato tra la posta una fattura della ditta GAIA spa (societa’ che Si occupa della fornitura e gestione dei servizi idrici locali) spedita il 22.11 u.s.di euro 1.162 con scadenza 31.12 p.v. Questa riguarda un periodo di riferimento triennale (8.4.2016 / 9/9/2019) in quanto la fatturazione era stata sospesa" per problemi di inquinamento da TALLIO della rete idrica, che furono causa di pesanti ricadute sull’utenza. Ancora ad oggi credo che nessuno sia in grado di affermare con certezza l’esclusione di conseguenze future sulla salute pubblica. Aggiungo che a seguito di un colloquio avuto stamani presso gli uffici della GAIA spa ci e’ stata proposta la rateizzazione dell’importo in 48 mensilita’ nonche’ un ristorno di euro 113,56 credo a titolo risarcitorio. Ovviamente l’accettazione di questo piano comporterebbe il riconoscimento del debito e la rinuncia ad ogni sorta di contestazione. Chiederei un vs. parere al riguardo ringraziando anticipatamente
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18