Reclamo N° 178736
Nunzio
18 Febbraio 2020
Il 28/10/202 ho sottoscritto un contratto con l'Acquedotto Vesuviano per la mia casa ad Ercolano (Na). Nel contratto (di cui ho l'originale) ho comunicato che il mio nucleo famigliare era formato da 4 persone. Successivamente la gestione dell'acqua è passata nelle mani di una società privata: GORI. Questa società ha assorbito i contratti senza valorizzare i dati che io avevo comunicato. In questo modo, dopo diversi anni ,mi sono accorto che mi hanno applicato un contratto standard di una famiglia tipo di 3 persone e no di 4 come io avevo comunicato nel contratto originario. Quando sono andato agli sportelli della società mi hanno detto che la politica dell'azienda aveva imposto questo contratto standard e che io avrei dovuto accorgermene e comunicare la variazione pertanto nulla era dovuto. Quindi, ricapitolando, ho fatto un contratto x4, me lo ritrovo da 3 per una decisione arbitraria dell'azienda. Non mi viene comunicata ufficialmente la variazione e né tantomeno io l'approvo. La variazione arbitraria dell'azienda mi porta ogni bolletta un'eccedenza ma questo è colpa mia perché io avrei dovuto accorgermi di questa variazione anche se all'inizio questa variazione non veniva nemmeno pubblicata.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18