Reclamo N° 199138
Salvatore
21 Giugno 2020
Il comune di Afragola, attraverso il gestore (Costrame S.r.l.) del servizio idrico, mi ha chiesto il pagamento delle bollette relative all'anno 2015, 2016, 2017 e 2018 con una lettera inviata con posta ordinaria. Da premettere che purtroppo non ho riscontro del pagamento di alcune bollette pagate del 2015 e del 2016, per le altre in realtà non ho fatto nessun pagamento ne ricordo di averle ricevute tutte. Mi sembra di capire che potrei rientrare nella delibera della prescrizione e disposto a saldare tutte bollette dell'anno 2018.
Esiste la possibilità della prescrizione degli anni precedenti al 2018 ?...gradirei sapere come procedere...grazie.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18