Reclamo N° 192208
Cristiano
15 Maggio 2020
Il gestore del servizio idrico "consorzio acquedotto della media sabina" ha avviato una campagna a tappeto di atti per omesso-tardivo-parziale pagamento di importi relativi alle annualità 2018 e 2019. In alcuni casi è la seconda volta nel giro di breve tempo e magrado le attestazioni di pagamento siano già state inviate via mail come richiesto. Da quello che ho visto quali tutte le utenze sono state coinvolte da questa massiccia campagna e quasi tutti hanno le ricevute attestanti il pagamento, anche perchè non è la prima volta che compiono errori così macroscopici, ad esempio quasi sempre le bollette arrivano dopo che sono scaduti i termini di pagamento. Ho provato a contattare il mio comune (Poggio Catino), socio del consorzio senza risultato. cosa si può fare per evitare che la cosa si ripeta?
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18