Reclamo N° 192208

Cristiano
15 Maggio 2020
Il gestore del servizio idrico "consorzio acquedotto della media sabina" ha avviato una campagna a tappeto di atti per omesso-tardivo-parziale pagamento di importi relativi alle annualità 2018 e 2019. In alcuni casi è la seconda volta nel giro di breve tempo e magrado le attestazioni di pagamento siano già state inviate via mail come richiesto. Da quello che ho visto quali tutte le utenze sono state coinvolte da questa massiccia campagna e quasi tutti hanno le ricevute attestanti il pagamento, anche perchè non è la prima volta che compiono errori così macroscopici, ad esempio quasi sempre le bollette arrivano dopo che sono scaduti i termini di pagamento. Ho provato a contattare il mio comune (Poggio Catino), socio del consorzio senza risultato. cosa si può fare per evitare che la cosa si ripeta?
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239