Reclamo N° 233925

Mario ntono
28 Aprile 2021
il giorno 26, perveniva comunicazione da acquedotto lucano che la eregazione dell'acqua sarebbe stata interrotta su condotta principale dalle prime ore del primo mattino del giorno 27 alla mattina successiva del giorno 28. Alle ore 16 del giorno 28 l'erogazione non è avvenuta. Telefonato alle ore 12 d loro centralino , mi si diceva che era in corso il riempimento dei serbatoi. Alle ore 15,15 richiamavo per reclamsre la mancata erogazione dell'acqua, l'operatore mi indicava il possible ripristino il tardo pomeriggio del giorno 28.Il tutto documentato con comunicati ufficiali dell'acquedotto e da l comune di Pisticci. Chiedo se tale disservizio, in tempo di covid è accettabile. Grazie Mario iscritto
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239