Reclamo N° 233801
Gino
27 Aprile 2021
il mio appartamento è costituito da parte di un unico appartamento diviso in 2 dopo la morte di mio padre 1993 l'altra parte è stato abitato da mia madre fino al 2015 l'utenza è purtroppo è rimasta intestata a mio padre, mia madre si è presa cura dell'utenza fino al 2015 dopo anche per problemi di divisione ereditaria sono rimaste non pagate bollette dal 2017 ieri senza nessun avviso è arrivato un addetto dell'Ausino per staccare l'utenza dopo uno scambio di telefonate la responsabile del'Ausino mi propone di pagare immediatamente! (entro le ore 15) €800 e successivamente €500 al mese per 4 mesi con il tecnico alla porta pronto al distacco ho immediatamente bonificato la somma, controllando successivamente il rendiconto inviatomi vedo bollette dal 2006 saltate o pagate parzialmente CHIEDO non sono prescritte fino al 2016? Contemporaneamente l'Ausino mi manda un modulo da firmare col quale riconosco quale erede il debito e la formula di rimborso CHIEDO se firmo non posso più contestare la prescrizione? Se non firmo tra qualche giorno mi vedo arrivare il tecnico per il distacco come posso fare opposizione?
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18