Reclamo N° 147872
Luca
17 Aprile 2019
in data 05/02/19 mi viene comunicato dal tecnico che effettua la lettura del contatore dell'acqua da parta di lta acque del livenza che ho una perdita in casa visto che il contatore contina a girare.
dopo aver controllato mi accorgo che la perdita è dal loro contalitri,chiamo il numero verde per la segnalazione guasti e un paio di giorni dopo mi mandano un tecnico che sostituisce il mio e quello del vicino dicendomi che la perdita essendo dal contatore è a spese loro, in data 17/04/19 mi presentano una bolletta da 843 euro anziche i soliti 180 più o meno dicendo che devo pagare e che la loro assicurazione non copre visto che il danno è visibile.
volevo capire se hanno ragione o c'è qualcosa che posso fare.
grazie
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18