Reclamo N° 144361

Paola
19 Marzo 2019
In data 17 Marzo 2019 mi è arrivata bolletta di fornitura acqua (acquedotto del fiora) contenente la spesa per sospensione e riallaccio di fornitura pari a circa 180 euro. A fine Gennaio la fornitura mi è stata sospesa per bollette non pagate che non sono MAI arrivate all'indirizzo fornito. Una volta pagato il tutto la fornitura è stata riallacciata. Dal sito internet si evince che in caso di mancato pagamento l'azienda provvede a mandare un SMS come avviso, poi una raccomandata A/R. Solo dopo quest'utlima azione procedono alla sospesione della fornitura. Io non ho ricevuto ne SMS, ne raccomandata, hanno provveduto a sospenderla con le spese enormi che questo comporta. Ho contattato l'azienda per darmi dimostrazione riguardo SMS e Raccomandata ma non ho avuto alcuna notizia.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239