Reclamo N° 283325

Debora
22 Ottobre 2022
In data 30/08/22 ho ricevuto richiesta di pagamento delle bollette dell'acqua per l'anno 2017. In data 02/09/22 ho inviato una pec alla Hermes servizimetropolitani srl di ReggioCalabria per comunicare la mia volontàdi di eccepire la prescrizione biennale (ex art 1 c. 4 L. N 205/2017). Hanno risposto in data 17/10/22 così: "Gen.le contribuente, si precisa che l'istanza di prescrizione biennale è ammessa per le fatture con scadenza successiva alla data del 01/01/2020, non è consentita per le fatture con scadenza anteriore alla data del 01/01/2020."
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239