Reclamo N° 294787
Maurizio
22 Marzo 2023
In qualità di amministratore di un condominio di 4 appartamenti riscontro la fattura emessa per servizio idrico il 1/6/2022, di € 1.560,62, a fronte di una lettura effettiva del 24/2/2022 e la precedente lettura effettiva risale al 30/4/2016.
Si rileva da dicitura in bolletta che il numero minimo di letture annue è 2, in questo caso sono state fatte 2 lettture in 6 anni circa. Senza lasciare alcun avviso per comunicare la lettura o senza comunicazione per poter accedere al contatore condominiale posto in giardino privato.
Inviato mail di contestazione a Cap Holding Milano il 21/10/22 chiedendo la prescrizione dei consumi superiori a due anni, risposta ricevuta sempre in ottobre 2022 diceva che l'ammontare era dovuto avendo loro lasciato degli avvisi per comunicazione lettura.
Contestato nuovamente la bolletta il
23/1/23 chiedendo evidenza degli avvisi lasciati, senza avere poi ulteriore risposta.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18