Reclamo N° 161820
Giuseppe
29 Agosto 2019
In seguito alla richiesta di voltura del contratto dell'acqua dal vecchio utilizzatore (deceduto) verso mia moglie, la società idrica di Catania, la SIDRA, si è rifiutata di effettuare la voltura del contratto motivandola con l'impossibilità di registrare un contratto a nome della moglie quando il marito è il proprietario dell'immobile. Per aggirare il problema ho provato ad aggiungere l'atto notorio di possesso dell'immobile da parte della mia famiglie (e, quindi, di mia moglie) ma non è stato neanche guardato. Io e mia moglie siamo legalmente sposati, conviventi e residenti nell'immobile in oggetto e credo che ciò sia un sopruso da parte della società idrica. Ho richiesto anche la voltura anche per iscritto, allegando tutti i documenti necessari, ma mi hanno semplicemente risposto di rivolgermi presso i loro sportelli aperti al pubblico dove possono tranquillamente (come già fatto) rifiutarmi la pratica e rifiutarsi di darmi per iscritto le motivazioni (lo so che è un mio diritto ma non lo hanno fatto!). Avete qualche proposta per la soluzione al problema?
Grazie
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18