Reclamo N° 174550

Mirco
10 Gennaio 2020
In una seconda casa mi e' stato tolto il contatore senza che mi fosse stata mandata una mail di avviso o una telefonata per poterci incontrare e risolvere in via consensuale il problema che e' stato causato dalla società erogatrice del servizio in quanto due anni fa ho acquistato questo appartamento costruito negli anni 90, e ho fatto una semplice voltura dal vecchio proprietario.Il contatore è stato piombato una volta, io li ho chiamati per telefono e questi mi dicevano che era tutto regolare. Il giorno 20/12/2019 mi accorgo che il contatore era stato asportato.Sono rimasto sul posto per tre giorno aspettando il lunedì per recarmi nei loro uffici di Endine Gaiano per potermi ripresentare il giorno 27 con la documentazione da loro richiesta. Ho dovuto firmare che chiudevo il contratto e che lo volevo riaprire. Il problema era che a me risultava il contatore di un certo Delle Foglie Giovanni e a lui risultava il mio. Morale della favola totale spesa: 495,69 euro.Si può fare qualcosa per avere un pò di giustizia?
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