Reclamo N° 222929

Vincenzo
21 Gennaio 2021
La bolletta dell'acqua del 2017 mi è arrivata ai primi del mese di novembre 2020, con scadenza il 20/11/2020. Dal momento che la stessa bolletta si riferiva ai consumi effettuati dallo scrivente per un periodo superiore di due anni (in riferimento a quanto previsto dalla legge di bilancio 2018 in merito alla riduzione da 5 a due anni), ha ritenuto che la bolletta in questione era scaduta e non l'ha pagata. Successivamente, il comune in data 19/12/2020 ha inviato un'ingiunzione di pagamento corredata dalle spese di notifica di € 5,40 intimando il pagamento entro 60 gg. avvisando che decorso il termine sopra richiamato, avrebbe attivato le procedure cautelari da parte delle Agenzie delle Entrate procedendo; conseguentemente, alla riscossione delle somme richieste, ai fini dell'esecuzione forzata (...). Tutto ciò premesso e considerato, lo scrivente chiede se bisogna pagare la bolletta scaduta da oltre due anni con riferimento alla legge di bilancio testé riferita e, viepiù come difendersi dall'ingiunzione di pagamento inviata dal comune. Cordiali saluti. DEMAIO Vincenzo (cellulare 340 81 81 134.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239