Reclamo N° 338056
Momica
27 Agosto 2024
La mia esperienza è identica a quella di Francesco. Proposta di depuratore a costo 0, arriva il rappresentante, in data 30/07/24,che..ops,non proprio 0,solo 32,50€ al mese. Comunque accetto perché era una spesa che potevo affrontare. Poi vengono dopo 3 GG ad installare il depuratore,dicendo che il commerciale sarebbe passato dopo pochi GG. In realtà sono passate oltre le 2 settimane utili per il diritto di recesso e la cifra era triplicata perché era da pagare in una soluzione (5460€) o tramite finanziamento con Findomestic di quasi 100€ al mese per 7 anni! Alla fine mi sono fatta gabbare. La ditta si presenta come Max Water ma il numero fisso di Padova è di Agualinda,srl e l' indirizzo e n di telefono è il medesimo.
Bisognerebbe fare una causa comune...
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18